Reti in Legno-Metallo
Multicomfort Motore
Multicomfort Motore è una speciale base letto ergonomica, costituita da un telaio in ferro con doppia struttura.
Essendo una rete letto motorizzata, ha una delle sue importanti caratteristiche nel meccanismo a motore elettrico con telecomando che ne permette il movimento. La presenza di 3 snodi permette di trovare la posizione più adatta per ciascuna esigenza, come problemi circolatori o posturali.
Le doghe in faggio sono inserite in uno speciale portadoghe ammortizzato in SEBS, con portanza differenziata nella zona delle spalle, migliorando elasticità, flessibilità e comfort.
Al centro, nella zona lombare, Multicomfort Motore è dotata di doghe con particolare sistema di regolazione della rigidità, con una scala di valore personalizzabile in base al proprio peso. Questo sistema, insieme alla portanza differenziata delle spalle, permette alla rete di adattarsi a ogni esigenza e sfruttare al massimo le caratteristiche del materasso.
Disponibile in versione base singola, una piazza e mezzo o matrimoniale. La versione matrimoniale a doppia culla, è disponibile a richiesta anche con comodo dispositivo di alzata e culla unica.
Dispositivo Medico.
Particolare del portadoghe ammortizzato
Versione matrimoniale con alzata e culla singola
Versione singola della rete motorizzata ferro e legno
Potrebbero inoltre interessarti...
Altri Basi Letto Reti in Legno-Metallo
Multicomfort Fissa
Multicomfort Fissa è una speciale base letto ergonomica con telaio in ferro e doghe in faggio inserite in uno speciale portadoghe in SEBS, con portanza differenziata nella zona delle spalle, e regolazione rigidità lombare.
Galaxy ATP
La base letto Galaxy ATP, è caratterizzata da un doppio movimento manuale di alzata testa e piedi, telaio in ferro con speciale struttura in profilo sagomato, e sistema di regolazione rigidità lombare.
Galaxy Motore
La rete in legno e metallo Galaxy Motore è una rete motorizzata con triplo movimento, comodo sistema ferma-materasso in testata e pediera, e 14 listelli in faggio con regolatori di rigidità.